weddingcreator

In un mondo sempre più tecnologico e sempre più frenetico, dove il tempo scorre velocissimo, spesso non si sa neanche da che parte iniziare.Stai girando tutta la città cercando l’ispirazione per il tuo matrimonio ma non riesci a focalizzarti sulle priorità e non riesci a dedicarvi il giusto tempo.Una volta i preparativi di un matrimonio erano affidati alle mani di mamma e nonna che si occupavano dei3 punti principali: prenotare la chiesa, il ristorante e scegliere le bomboniere.

Oggi però si vuole stupire sempre più, cercando di personalizzare il più possibile l’intero evento e il numero delle priorità è aumentato. 

Ti sembra di brancolare nel buio e non riesci a individuare bene il punto di partenza! 

Tranquilla è perfettamente normale e comprensibile che tu ti senta confusa, perché con tutte le novità che il web propone per lasciare a bocca aperta gli invitati, le aspettative nei confronti di un matrimonio si sono“innalzate”.Il rischio a cui puoi andare incontro è di girare a random sui vari siti dedicati alle nozze e di dedicare troppa importanza e troppo tempo a fasi dell’organizzazione più futili e trascurare invece quelle prioritarie. 

Per iniziare, potresti cercare un confronto sui siti dedicati alle spose ma sappi però che, non per tutte, le priorità sono le stesse, quindi attenzione perché rischi di avere un elenco non consequenziale delle tue priorità. 

Se vuoi evitare questo problema, il primo passo è quello di scrivere le tre cose che più ti mettono ansia e ritieni più difficili da pianificare, ad esempio data, location, abito. 

Questo sicuramente è un buon punto di partenza per creare la tua scaletta delle priorità. Il secondo passo è capire quanto tempo dedicare alle varie fasi, fissando una scadenza temporale per ognuna.

Chiudi gli occhi e immagina il piacere che proverai ogni volta nello smarcare con tutta serenità ogni singolo punto affrontato e concluso nei tempi giusti.Anche tu puoi provare questa sensazione e stabilire i tempi da dedicare alle varie fasi della pianificazione.

Ora che hai individuato i tre punti principali della scaletta per la pianificazione del tuo matrimonio, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e fissa una consulenza. 

Ti aiuteremo con i nostri consigli a capire quali sono le altre tue potenziali scelte e come ottimizzare il tuo tempo per organizzare il matrimonio e tenere sotto controllo tutti i check da fare con i fornitori.

Arrivare al grande giorno sarà come fare una divertente passeggiata insieme, ti aspettiamo su www.weddingcreator.it

 
Close
weddingcreator

Instagram

@weddingcreator.it

Follow Us

info@weddingcreator.it